
La mia filosofia….
IL Nordic Walking
Le persone hanno tanti obiettivi diversi nella vita, ma uno scopo comune a tutti è la ricerca del benessere.
Il mio obiettivo è quello di occuparmi di ciò che può contribuire a livello fisico, mentale e spirituale e migliorare la condizione di “ben-essere” delle persone.
Il benessere è per tutti il substrato per una vita piacevole, per una professione di successo, per delle relazioni positive e per una società migliore.
Ma che cosa è il benessere?









